Salve! Sono in regime di interdizione dal lavoro causa gravidanza a rischio. Il certificato mi è stato rilasciato dal mio ginecologo privato, il quale mi ha prescritto riposo anche perchè la mia sede di lavoro dista più di 75 Km. Quando e stata presentata la documentazione all’Ispettorato del Lavoro, è stato riferito a mio marito che posso ricevere la visita fiscale e per giunta non sono previste fasce orarie! È così? Come dovrei regolarmi alla presentazione del prossimo certificato medico? Il ginecologo mi ha consigliato anche delle passeggiate. Come devo regolarmi? Grazie

Buonasera, appare strano quanto affermato dall’ispettorato del lavoro. Se il ginecologo consiglia passeggiate e tranquillità deve seguire i suoi consigli. Non credo proprio che qualcuno le mandi la visita fiscale. Se lo facessero deve essere immediatamente contestata. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato