Buonasera, volevo un altro parere. Io sono in attesa del mio terzo bimbo dovevo essere alla nona settimana ma ieri ho fatto l’ecografia ma l’embrione misura solo 6 cm, la ginecologa mi ha detto che l’embrione troppo piccolo per sentire il battito mi ha detto che la gravidanza si può essere interrotta oppure sono più di 3 settimane indietro devo fare dosaggio beta uno domani l altro la prossima settimana. Cmq avevo fatto un altra eco il 26 novembre kì si vedeva solo camera gestazionale che mi dite voi? Ho qualche speranza?

Probabilmente intendeva 6 mm a riguardo delle dimensioni dell’embrione. Ad ogni modo se si vede l’embrione deve vedersi anche il battito che è in genere visibile anche quando l’embrione non è misurabile.
Tre settimane di discrepanza fra epoca anamnestica ed epoca ecografia sono un po’ troppe.
Non so cosa dirle purtroppo, in quanto quello che le hanno riferito ecograficamente mi lascia parecchio perplesso.
Se si vede l’embrione e non il battito, avendo tre settimane di discrepanza, purtroppo non credo ci sia molto da sperare.
L’unica speranza è che l’ecografia non sia stata adeguata.
Un saluto