Gentile Dottore,
sono incinta di 7 settimane e ogni giorno viaggio per recarmi al lavoro in
treno (140 Km) e in macchina (20 Km). Può essere dannoso per il feto? A
partire da quale settimana?
Grazie per la sua risposta e cordiali saluti

Cara Barbara, in una gravidanza normale, non complicata, i viaggi non sono controindicati, a patto che non siano associati a tensioni e stress eccessivi, e che siano eseguiti nel massimo confort.