Ho appena effettuato vari esami, tra cui quello della Alfafetoproteina. Sono tra la sedicesima e la diciassettesima settimana
di gravidanza ed il valore riscontrato è di 58,2. I valori mediani previsti invece sono per la sedicesima settimana di 36,3 e per la diciassettesima di 42. Sono molto preoccupata e vorrei chiedervi ragguagli in merito. Vi ringrazio per la Vostra cortesia e resto in ansiosa attesa di una risposta prima possibile.

Gentile signora Barbara,
i valori aumentati dell’alfafetoproteina non sono di per sé molto significativi,
poiché andrebbero inquadrati in una ricerca clinica più mirata. Auguri.