Buon pomeriggio, vorrei avere un’informazione riguardante la rosolia. Nel mese di marzo dell’anno 2007 ho fatto il vaccino della rosolia ed a dicembre del 2007 ho fatto le analisi; i risultati sono i seguenti: IgG presenti:257.28, IgM assenti. A gennaio li ho ripetuti ed i risultati erano differenti: IgG presenti:196.01; IgM presenti. Volevo sapere se, visto che sono passati 10 mesi dal giorno della vaccinazione, ed io e mio marito vorremmo avere un figlio, posso essere tranquilla ed affrontare una gravidanza protetta dalla possibilità di contrarre il virus e mettere in pericolo il feto? Grazie. Cordiali saluti.

Gentile signora, già dopo tre mesi dalla vaccinazione si può ricercare la gravidanza, pertanto nel suo caso, può essere assolutamente tranquilla. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo