Egregio dottore, mi chiamo
Francesca ed ho 37 anni. Ho una bimba di 20 mesi e vorrei presto avere un altro bimbo. Lavorando in ospedale ho sempre fatto il vaccino antinfluenzale, ancora più convinta ora che ho una bimba e pianifico

un’altra gravidanza. Il problema è che le notizie degli ultimi giorni sui vaccini ritirati mi hanno molto allarmata e confusa. Cosa devo fare?
Qual è
la scelta più giusta? Farlo o meno? Sono sicuri o è meglio evitarlo ricorrendo magari a degli integratori del sistema immunitario?
La ringrazio
anticipatamente per il suo prezioso aiuto. Distinti saluti

Gentile Francesca, i vaccini attualmente in commercio nelle farmacie sono assolutamente sicuri, essendo stati ritirati quelli poco raccomandabili. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo