Buonasera, sono alla 5 settimana. Ho programmato un viaggio per le Mauritius a fine dicembre e volevo sapere se era rischioso. Grazie

Gentile Eleonora,
come ho risposto altre volte a domande simili, non è il viaggio in sè a costituire pericolo. Il problema è solo dell’evenienza di qualche complicazione mentre si trova lontano, per di più su un’isola. Si tratta di possibili complicazioni che potrebbe anche avere a casa sua e che non possiamo prevedere. Quindi non è affatto rischioso, ma semmai un po’ imprudente. Ma con un po’ di ottimismo, suo e purtroppo impossibile da parte del medico, ci può andare. Cordiali saluti.