Alice

chiede:

Salve,
sono alla 6 settimana di gravidanza e letteralmente terrorizzata perché ho già avuto un aborto qualche mese fa.
Questa mattina ero seduta sul pavimento ad accarezzare il cane (cane di circa 40 kg) e lui è inciampato finendo con il gomito della zampa anteriore e tutto il suo peso sulla mia pancia, proprio in zona utero.
Potrei avere causato danni? E come faccio a sapere se è successo qualcosa?
Grazie in anticipo,

Gentile Alice,
non credo proprio, si tranquillizzi.
Un saluto