Salve dottore.
Per prima cosa Le faccio i complimenti per la disponibilità e la tempistica nelle sue risposte. Spero che aiuterà anche me insieme a tutti gli utenti che ogni giorno hanno dei dubbi.
Mentre facevo del petting con la mia ragazza, mi sono ritrovato con una piccolissima fuoriuscita di sperma all’interno dei miei boxer. Per controllare, ho accidentalmente toccato con il dito la parte bagnata (molto poco bagnata, quasi umida; lo sperma uscito era davvero poco), ma il contatto è durato pochissimo, tanto che avevo a malapena il dito bagnato. Di conseguenza, ho strofinato il dito sulle coperte in mancanza di fazzoletti.
Poi ho penetrato la mia ragazza con quel dito, ma solo dopo aver passato molta saliva sul dito, sia per pulire meglio la parte sia per lubrificare la vagina. Sinceramente all’inizio non pensavo a un rischio di gravidanza, poi però la preoccupazione della mia ragazza ha allentato la mia sicurezza.
Considerando che siamo più o meno a metà del ciclo, c’è rischio che quell’esigua quantità di sperma sia sopravvissuta, come detto prima, alle coperte e alla saliva e abbia messo incinta la mia ragazza? Grazie mille per l’attenzione.
Cordiali saluti.

Purtroppo questi pasticci talvolta possono essere pericolosi. Diciamo che è molto improbabile, ma non del tutto impossibile. Dovete fare più attenzione. Gli spermatozoi sono entità microscopiche e può non essere sufficiente pulirsi e lavarsi.
Cordiali saluti.