Gloria

chiede:

Salve Dottori,
mi hanno detto che durante il travaglio arriva un momento in cui la donna si sente come in trance e inizia a dire cose che nemmeno lei si rende conto di dire.
É così per tutte le donne?

Buonasera,
ovviamente ogni travaglio è a sè, quindi non è bene generalizzare, in ogni caso non ho mai riscontrato nelle donne questo “stato di trance“.
Le consiglio di vivere al meglio il momento del travaglio e cercare di rilassarsi per quanto possibile piuttosto che fare riferimento alle esperienze altrui.
Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica