Buona sera,
Io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza ma qualche giorno fa ho saputo di dovermi sottoporre ad una cura canalare. L’intervento può in qualche modo influire negativamente sul concepimento? Nel caso in cui le cure dovessero protrarsi, potrebbero andare a danneggiare il feto nei primi stadi di formazione?
Ringraziandola fin da ora per la disponibilità Le porgo i miei saluti.

Gentile Signora,
le cure odontoiatriche NON influiscono in alcun modo sul concepimento. Ed anche a concepimento avvenuto, con le dovute cautele stabilite più dal buon senso che da altro, si possono portare a termine le cure programmate.
Per questa ragione faccia pure ciò che è necessario, poiché una bocca sana è fondamentale per portare a termine una gravidanza di 9 mesi nel migliore dei modi.

Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista