Monica

chiede:

Buongiorno,
è un paio di mesi che cerchiamo un bambino, ma mi sono resa conto che nei giorni più fertili, quando è consigliato avere più rapporti, mi viene la cistite che si risolve con una bustina di monuril.
La mia domanda è questa: posso rimanere incinta comunque? Il monuril ostacola l’ovulazione e di conseguenza il concepimento? Perché ho questi attacchi di cistite?
La ringrazio

Gentile Monica,
il Monuril non incide sicuramente sul concepimento.
Le cause di una cistite sono numerose e lei non mi fornisce nessun tipo di informazione a riguardo. Inizi col fare una urinocoltura.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo