Gentile professore, mi chiamo Maria e ho 30 anni, volevo
chiedeLe
dato che dalle ultime analisi delle urine hanno rilevato una carica
di
1.000.000 di escherichia coli per la quale sto assumendo un
antibiotico
noroxin (ma non sono in gravidanza… purtroppo), e che dall’ultima
gravidanza
conclusasi con un aborto ritenuto nove mesi fa, risultava la presenza
di
questo batterio con carica 100.000 nonostante avevo già provveduto a
curarmi prima della gravidanza, è possibile che questo problema abbia
determinato l’aborto?? E se riduce la possibilità di avere una
gravidanza???
La prego di volermi rispondere, perché sono davvero disperata. Grazie
di
cuore,

Gentile signora Maria, non penso che una semplice cistite possa
compromettere una gravidanza, a meno che non sia complicata da una
cistopielite con interessamento del rene. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo