Cara Dottoressa, sono Manuela le scrivo di nuovo per ringraziarla per i suoi utili consigli, mi ha fatto pensare parecchio e ha ragione, un bambino è una GRANDE responsabilità, ma anche un una dolcissima esperienza che cercherò di vivere d’ora in poi in maniera diversa…. Grazie a lei ho capito di essere importante, dimenticavo cosa significa essere bambini e cosa rappresenta una mamma per loro, giuro che mi impegnerò ad essere forte e cercherò di trasmettere questa forza anche al mio bambino…. Ora so quello che voglio e solitamente, quando desideravo qualcosa, ho sempre combattuto per averla, in questo caso voglio più che mai essere una buona Mamma e ci riuscirò! Grazie davvero, mando un augurio a tutte le mamme del mondo! Saluti sinceri!

Cara signora,
grazie a lei e tantissimi auguri per il suo dolce e difficile impegno!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo