Salve, a mia figlia di 11 mesi stanno crescendo i dentini sopratutto sul lato sinistro, mi spiego, gli incisivi superiori sono cresciuti entrambi sotto anche però ora ne stanno spuntando altri ma solo dal lato sinistro. Preciso che mia figlia dalla nascita ha un angioma rialzato sulla testa sul lato destro, non so se questo possa incidere sulla crescita dei denti. L’angioma è sotto controllo da specialista e non ha intaccato la struttura ossea. Grazie in anticipo per la risposta. Buona giornata

Non credo assolutamente che ci sia un qualche nesso di causalità tra l’angioma e l’eruzione dentale.
L’asimmetria d’eruzione è piuttosto frequente. Vedrà che in poco tempo vedrà uscire anche i denti nel lato destro dell’arcata.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista