Buongiorno dottore, sono Nadia del forum. Le vorrei fare una domanda che spero non sia troppo stupida. Le premetto che ho fatto tutti i controlli ormonali, ecografici e anche la laparoscopia per accertare le cause della mancata gravidanza. Il mio quesito è il seguente: ultimamente ho notato
che il ciclo arriva con qualche debole macchiolina rosa, poi x due giorni nulla, e poi gradatamente arriva il flusso. Mi chiedo è perfettamente normale oppure potrebbero essere problemi nell’impianto? Grazie per la risposta.

Gentile Sig.ra,
Prima di darLe una risposta precisa, sarebbe utile conoscere la sua età, visto che in alcuni periodi della vita della donna (come ad esempio nella premenopausa) è “normale” il sintomo da Lei riferito legato ad alterazioni fisiologiche ormonali. È inoltre importante sapere se Lei ha assunto, ultimamente, farmaci. In attesa di una Sua risposta. porgiamo distinti saluti,