Buonasera, volevo una informazione: ho legato le tube 11 anni fa ma adesso mi sono pentita. Ho fatto 3 figlie tutti partorite normalmente. Adesso vorrei rimanere incinta… è possibile oppure no? Grazie mille. Buona serata

Gentile Signora, può solo ricorrere alla fecondazione assistita. Non è possibile fare una ricanalizzazione delle salpingi. Cordiali saluti