Gentile dottore, vorrei esporre una mia domanda!
Sono una mamma di 5 bambine e durante il parto mi sono fatta
chiudere le tube, o meglio, il mio ginecologo le ha tagliate!
Vorrei sapere se c’è un rimedio per avere un altro bambino e quali
sono i prezzi, dato che sono una mamma disoccupata, il mio compagno
e io vorremmo avere un bambino ma anche lui ha un problema: lo
sperma invece di uscire fuori, ritorna indietro! In attesa di una
vostra eventuale risposta porgo i miei più distinti saluti!

Gentile Signora, in questi casi direi che le migliori possibilità si possono avere con
una fecondazione assistita. Auguri