Salve dottore Notarrigo, io sto allattando. Vorrei sapere se è possibile fare i trattamenti cocoon o se compromettono l’allattamento. Grazie

Gent.ma Monica,

mi sono documentato su questo trattamento che prevede l’applicazione di prodotti sulla cute all’interno di una apparecchiatura che produce calore. Non conoscendo i principi attivi delle creme utilizzate, non sono in grado di darle una risposta sicura. Le posso comunque consigliare un trattamento che sicuramente non dà problemi in gravidanza e che è l’Icoone, un massaggio meccanizzato senza l’uso di alcun prodotto. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico