È possibile seguire un regime dietetico ipocalorico in gravidanza e soprattutto è possibile eseguire dei trattamenti estetici come pressoterapia e linfodrenaggio o sono controindicati.

La dieta ipocalorica deve assolutamente essere prescritta dal tuo medico curante (il ginecologo), eventualmente coadiuvato da un nutrizionista. Pressoterapia: ni; linfodrenaggio: assolutamente sì.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico