Salve dottore, vorrei farle una domanda che mi assilla da giorni, allora il 14 ottobre ho fatto il pickup dove mi sono stati prelevati 6 ovociti di cui 4 maturi, dopo esser stata dimessa mi dice il medico di tornare il 16 per il transfert, ma dopo un’ora viene il biologo dove dice che ne sono rimasti 3 e che visto che andavano benissimo il transfert lo faceva il 19, ossia in 5° giornata. Ritorno il 19 vado in sala e facendo il transfert mi dice che ne ha messe 3, una morula da 8 cellule e 2 da 16. Cosa vuol dire che si erano bloccate? Quindi ho poca possibilità che attecchiscano? Provengo già da 2 stimolazioni con iperstimolo senza mai arrivare al pickup. Ad aprile fino a settembre sono stata in menopausa farmacologica… mi aiuti, sto impazzendo, sono alla 7 pt. Grazie in anticipo

In genere non tutte le ovocellule e tutti gli embrioni ottenuti sono della massima qualità. I biologi scelgono i migliori per avere maggiori possibilità. Ed è quello che avranno sicuramente fatto. Per avere maggiori chiarimenti deve chiedere al centro al quale si è affidata. Hanno il dovere di spiegarle bene. Cari auguri,