Buongiorno, sono alla 29° settimana e potrei dire che da quando sono incinta
ho una tosse insistente intermittente, esplode per poi scompare per poche settimane. Credo
sia dovuto a questo caldo infernale ed agli inevitabili colpi d’aria. È talmente forte che mi provoca delle forti contrazioni. Sto assumendo il
silomat su consiglio del ginecologo che mi attenua anche se temporaneamente il disturbo. Volevo sapere se questa tosse così violenta può causare qualche disturbo alla bimba. Grazie
infinite.

Gentile signora Piera,
la tosse disturberà lei, non certamente la sua bimba, ben protetta in
utero, da un ammortizzatore speciale: il liquido amniotico. Auguri.