Gentilissimo Dottore, io ho un figlio di 8 anni dove si presenta un
testicolo sx in ascensore, il pediatra mi ha consigliato di fare delle
punture ormonali, mentre un altro pediatra amico di famiglia mi ha detto
di non fare nulla, in quanto i testicoli stanno bene e dalle radiografie
effettuate effettivamente non risulta nessuna grave anomalia. Cosa mi
consiglia?

Gentile Signora, il testicolo retrattile o in ascensore non necessita, in genere, di alcuna
terapia. Va a posto da solo in età puberale.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra