Salve, volevo chiederle, io e mio marito cerchiamo un bimbo. Ebbi l’ultimo ciclo il 9 agosto (io sono un po’ irregolare presento 5 o 6 giorni di ritardo solitamente contando un ciclo a 30 g, la mia durata del ciclo è di 5 giorni)… dopo il ciclo mi venne la cistite, allora aspettai il prossimo ciclo per prendere l’antibiotico per non rischiare di essere incinta e il ciclo mi venne il 21 settembre dopo 12 giorni di ritardo, feci la beta due giorni prima e fu negativa… il ciclo durò 4 giorni, presi l’antibiotico per 3… finì di botto senza ulteriori macchie e perdite al 4 giorno… dopo circa una settimana ebbi una macchia rossa e perdite marroni per un giorno e basta. L’altro ieri feci un test e comparve la seconda linea leggermente, secondo lei potrei essere incinta? Grazie per la sua risposta

Ciao Denise, avendo un ciclo così irregolare non è facile poter stabilire se sei incinta o meno. Il consiglio che ti posso dare è fare il dosaggio delle beta su sangue, cioè vai a fare un prelievo di sangue che è molto più attendibile del test su urine. Spero vivamente per te che sia arrivata la cicogna! In bocca al lupo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica