Cara dottoressa,
sono una studentessa di una 5^ liceo, devo preparare una tesina sull’aborto nella bioetica e vorrei collegarmi con la materia di anatomia. Mi può dare qualche indicazione? Grazie.

Ricevo tante lettere come questa: francamente non sono una tuttologa e quindi sono spiacente nel dover rispondere che la cosa migliore da fare in questi casi è utilizzare Internet, che è una fonte insuperabile di informazioni. Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo