Sono stata assunta a tempo determinato per sostituire una persona
in
maternità anticipata. Ora sono incinta. Ho diritto all’indennità di
maternità?

Buonasera,
in merito al suo quesito, dalla scarsità delle informazioni indicate ritengo
sia opportuno valutare le date di inizio e fine del rapporto di lavoro, la
data presunta del parto e il tipo di lavoro svolto. Provi a rivolgersi ad un
sindacato con queste informazioni. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato