Buongiorno, ho 30 anni e due bambini. La prima ha 18 mesi e il piccolo solamente 2 mesi. Ho scoperto di essere incinta di nuovo e vorrei chiedere quanto è rischioso dover affrontare il terzo cesareo a cosi pochi mesi di distanza dagli altri due. Il bimbo nascerebbe a 11 mesi di distanza dall’ultimo. Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta. Cordiali saluti

Gentile Signora, se consigliamo un’attesa di alcuni mesi è perchè riteniamo sia più prudente. Tuttavia casi come il suo ci capitano pure e… li affrontiamo lo stesso. Siamo abbastanza abituati a… non essere ascoltati :-) Cordiali saluti.