Gentile dott.ssa Scoppio, grazie per la sua risposta, ma non conosco nessun psicologo che può aiutarmi. Credo anche che stia cadendo in una fase di depressione e non so come uscirne. Sto su solo per i miei bambini che sono la mia piccola forza (si chiamano Filippo e
Mirko)!! Cordiali saluti

Cara Valentina, può provare intanto a consultare la Asl della sua zona o gli ospedali che hanno un reparto psichiatrico dove è possibile (pagando un ticket) avere un ciclo di colloqui psicologici. Questo le servirebbe a dare voce al suo disagio e a fare un po’ il punto della situazione. Proprio perché lei stessa sta cominciando ad avvertire i segnali di un possibile stato depressivo, le suggerisco di chiedere aiuto quanto prima.
La saluto cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo