Egregio dottore, sono la mamma di una bimba di quasi 25 mesi. Da qualche settimana va di corpo di meno e le sue feci sono durissime. Abbiamo provato il lattulosio, ma la bimba non lo gradisce per via del sapore.
Possiamo
somministrarle il Benefibra insapore o ha qualche altro prodotto da consigliarci? La ringrazio infinitamente e le porgo distinti saluti

Gentile Signora,
credo che si dovrebbe prima tentare con frutta (Kiwi, uva, pere, ecc.) e verdure nascoste in cibi che ama (polpette, polpettone, ecc.) e bere molta acqua.

Per il Benefibra o altro, si consigli con il Pediatra: per me c’è tempo!

Legga

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo