Buonasera, mio marito sta effettuando una cura per oligoastenoteratospermia
con fiale di menogon e inoltre prende fertiplus una compressa la mattina
e spergin q 10 la sera… dice che si sente stanco, può essere questa cura
che gli causa stanchezza? Lui in passato già ha fatto una cura con menogon
ma senza integratori, la situazione è migliorata però non del tutto, e prima
di effettuare una nuova ICSI stiamo cercando di migliorare il liquido
seminale per tentare con una IUI. Grazie in anticipo per la sua risposta.

Gentile Signora, non vedo nessuna correlazione tra la cura e la stanchezza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo