Salve, sono una ragazza che dal 01.12.2005 ha iniziato a fare uno stage retribuito relativo ad un progetto POR presso un ente Regionale, ho scoperto di essere incinta e ho un pò di domande da porvi:
– posso sospendere lo stage per qualche mese senza perdere il “posto”?
– ho diritto alla retribuzione?
Per favore fatemi sapere qualcosa, ho bisogno di lavorare. Grazie

Salve, cosa intende per retribuito? Lavoro a progetto, lavoro dipendente a tempo determinato o altro? La risposta alle sue domande può cambiare in relazione alla natura del rapporto di lavoro. Molto dipende anche dalla data presunta del parto e dalla durata del contratto, se questo rientra nella casistica dei lavoratori dipendenti. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato