Salve, sono Federica di 42 anni e sono in 19 settimane. Da circa un anno mio marito ha una prostatite da stafilococco. Se al momento del concepimento ci fosse stato lo stafilococco nel liquido seminale, il feto può avere dei problemi? Circa un mese fa ho eseguito la villocentesi ed è risultato tutto nella norma. Grazie

Gentile Federica, nella maniera più assoluta! Stia tranquilla.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo