Chiara

chiede:

Buongiorno,
è circa un anno che io e mio marito cerchiamo di avere un figlio che non arriva.. abbiamo fatto le diverse analisi del caso sia io che lui e per ora è tutto ok.
Da questi controlli mi è stata diagnosticata la tiroidite di Hashimoto che ora comunque sto tenendo sotto controllo con una pastiglia. Infatti i valori del TSH sono perfetti da diversi mesi.
Il mio problema è che circa 10 giorni prima dell’arrivo del ciclo comincio ad avere delle perdite marroni che si protraggono fino all’arrivo del ciclo.
Non riesco a capacitarmi se queste perdite possono creare problemi al concepimento o siano solamente fisiologiche. E inoltre, se in caso di gravidanza compaiono comunque oppure no.

Gentile Chiara,
per rispondere alla Sua domanda deve effettuare un pap test e portarlo in visione, effettuando una visita ginecologica.
Cordiali saluti