Allora, il mio ragazzo ha fatto lo spremiogramma. È risultato alterato il valore degli spermatozoi e l’altro che segue a questo. Ma comunque lui l’ha fatto perché ha effettuato l’intervento del varicocele lo scorso 6 marzo. Quindi era per controllo. Quindi in base allo scorso spermiogramma, i valori sono migliorati. Secondo lei è il caso di ripeterlo fra 30 giorni? Grazie, cordiali saluti.

Salve,
consiglio di ripetere lo spermiogramma fra tre mesi per avere dei dati più obiettivi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo