Buongiorno, credo che la mia domanda possa interessare un po’ tutti quelli che hanno spermiogrammi alterati… in caso di spermiogramma poco bello (mobilità, conc, morfologia) quali sono gli accertamenti da fare?
Grazie.

Cara Silvia, essenzialmente ripetere l’esame, esami ormonali ed esami colturali (urinocoltura e permiocoltura).
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo