Salve, sono una mamma
di una bimba di appena tre mesi ed ho iniziato per la prima volta ad assumere la pillola come contraccettivo. La pillola si chiama Loette ed è successo questo: Sabato pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito e prima di ciò l’assunzione della mia pillola è stata sempre
regolare; la prendo sempre alle 21 ma è successo che me ne sono dimenticata e così stamattina (domenica) alle 9 l’ho assunta non accorgendomi però nella fretta di aver preso la pillola di lunedì; per rimediare all’errore ho preso anche quella di sabato… ma adesso mi chiedo, stasera ne dovrò prendere ancora un’altra??? Sono coperta???
Come devo comportarmi??? Sono nella II° settimana dei 21 giorni. Cosa
mi consiglia di fare??? Ho fatto un pasticcio… lo so!

Gentile Simo, può stare tranquilla, non succederà nulla, ma per il futuro penso debba stare più attenta. Cordiali saluti