Anonima

chiede:

Buonasera,
ho 37 anni e sono alla 15+5 settimana di gravidanza. I tre precedenti referti relativi al test del citomegalovirus avevano i seguenti valori: igG 5,0 U/ml (Minore di 12 negativo, compreso tra 12 e 14 dubbio, maggiore di 14 positivo). IgM 5,0 U/ml (minore di 18 negativo, compreso tra 18 e 22 dubbio, maggiore di 22 positivo).
L’ultimo test fatto il 25 marzo ha avuto i seguenti valori: igG 5 e igM 17,4… se le igM sono aumentate in questo modo, significa che ho appena riscontrato un’infezione primaria? Mercoledì prossimo ripeterò l’esame… sono parecchio preoccupata.. Grazie mille

Dagli esami sembrerebbe così. Ad ogni modo conviene rifarli associando il test di avidità…
Un saluto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo