Salve e complimenti per il vostro sito, è meraviglioso. Ho 37 anni e dopo vari tentativi di inseminazione non andati a buon fine, io e mio marito abbiamo ricevuto la meravigliosa e, insieme inaspettata notizia della mia prima gravidanza! Entro domani nella 27° settimana e sto bene ma ho sempre sofferto di ansia e insonnia feroce. Da anni assumo minias gocce la sera e il mio ginecologo ha detto di iniziare a sospenderlo gradatamente fino ad arrivare alla 32° senza assumerlo. La mia preoccupazione è la seguente: io ora sono scesa a 12 gc, ma ho paura che al momento della sospensione non riesca a smetterlo perchè ormai dipendente ahimè psicologicamente; con cosa potrei sostituirlo per non nuocere al mio piccolino senza soffrire troppo di ansia (durante il giorno assumo solo rescue remedy al bisogno)? Grazie mille della disponibilità. Saluti

Gentile Angela,
le consiglio di rivolgersi al suo medico di base, esponendo il suo problema e cercando con lui una soluzione che sia efficace per lei ma che non metta a rischio la sua gravidanza. Il Rescue Remedy intanto è un valido aiuto durante la giornata.

Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo