Sono un’impiegata stagionale in un tour operator, con contratto da
marzo a settembre. Ho scoperto da poco di essere incinta. Vorrei sapere
se, lavorativamente parlando, ho diritto a qualche vantaggio o meno.
Grazie.

Buonasera,
è fondamentale conoscere la data presunta del parto. Se tale data coincide
con l’imminente scadenza del contratto di lavoro stagionale (con diritto
alla disoccupazione con requisiti ordinari), può far valutare da un
patronato l’eventualità di richiedere le due prestazioni ovviamente in
periodi non sovrapponibili. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato