Sono una ragazza nata sorda. Mia madre quando era incinta ha contratto la
rosolia e io ho preso questo handicap. Parlo quasi normale, porto le protesi acustiche dall’età di due anni. Mia
madre mi ha fatto scuola, imparava a Milano come
insegnarmi. Vorrei avere figli, ma ho sentito voci che dicono che le donne sorde
dovrebbero fare nascere i figli tramite taglio cesareo, nel
caso si fa nascere il figlio nel metodo tradizionale può incidere una
diminuzione dell’udito della madre. È vero?
Attendo risposta in merito. Grazie mille. Saluti

Gentile signora, mi pare impossibile che vi siano ancora in giro persone
propaganti tali bufale, ma ancor più mi stupisce che vi siano altre persone
tanto sprovvedute da raccoglierle. Tantissimi auguri.