Gentile dottoressa, sono alla 28+4sett. di gravidanza e fino ad
ora non è che l’abbia trascorsa molto bene! Nel senso che sono a riposo da
maggio con vasosuprina e potassio x tensione all’utero. Il fatto è che io sono di natura ansiosa e questa gravidanza la sto
vivendo in modo molto teso, mi demoralizzo sempre, x ogni minima cosa ho sempre
paura che stia x succedere qualcosa di grave e mi viene spesso da piangere anche senza motivo! Insomma, sono un po’ depressa. Quello che volevo sapere è se il mio piccolino ne risente di tutta questa mia tensione e se quando nascerà potrà avere dei problemi di salute legati
a tutto ciò. La prego di rispondermi, x me è molto importante!
La ringrazio molto.

Cara Silvia, il suo piccolino è in una botte di ferro e qualche piccolo dispiacere o
qualche sottile nota ansiosa non può certo disturbarlo. Cordiali saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo