Sono un ragazzo di 36 anni, all’età di 12 anni sono stato operato
di biocriptorchidia bilaterale. Circa 2 mesi fa ho effettuato uno
spermiogramma dove è risultato che avevo meno di 500.000 spermatozoi, diagnosi presunta
oligospermia. Sono sposato da 2 anni e non ho figli. Chiedo se con questo basso numero di spermatozoi posso effettuare una fecondazione assistita o c’è un numero minimo per poter effettuare la fecondazione assistita. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

A seconda dei vari livelli di FA assistita esistono dei numeri di minima
degli spermatozoi. Con un numero come da Lei riferito l’unica possibilità è
una FIVET/ICSI.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo