Salve,
sono stata operata due anni fa per una cisti endometriosica di ca 10 cm all’ovaio sinistro. Da allora sto assumendo Fedra. Ho interrotto a gennaio di quest’anno per due mesi, e poi di nuovo l’assunzione. La scorsa settimana la mia ginecologa facendo l’ecografia ha riscontrato delle formazione anecogene di circa 1 cm nell’ovaio destro e nell’ovaio sinistro, ma dice che non sembrano avere niente a che fare con l’endometriosi ma potrebbero riferirsi a cisti funzionali. È possibile pur prendendo la pillola?
Il ca 125 fatto a fine febbraio era 15.4.
Aspetto con ansia una sua opinione.

Gentile Signora, sono d’accordo con quanto le ha detto la collega che la segue, non penso siano cisti endometriosiche. Cordiali saluti