Io e mio marito tentiamo una gravidanza da 6 mesi (rapporti
pilotati) e 9 mesi (rapporti meno studiati). Dato l’esito negativo ci chiediamo
dove sia il problema. Abbiamo cambiato 3 ginecologi: a me è stato sottoposto il
monitoraggio follicolare (tutto bene); riguardo lo spermiogramma di mio marito c’è da dire che la motilità e il volume sono bassi. I ginecologi
non hanno dato importanza a tale fattore. Mio marito è affetto da varicocele: anche questo non è stato un fattore importante per i ginecologi che anzi ci hanno proposto una fecondazione in vitro. Mi chiedo: è davvero così tragica la nostra situazione? La prego mi aiuti. Ho provato di tutto
(dal termometro, al muco, al monitoraggio..) e sono ogni mese triste e desolata
per i continui esiti negativi di gravidanza.
La ringrazio e la saluto

Gent.ma Sig.ra Lucia,
Le consiglio di rivolgersi ad un uro-andrologo che valuterà la situazione di
Suo marito in merito alle problematiche che mi ha riportato.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo