Sono libera professionista e volevo sapere se mi spetta la maternità,
cioè se avrò dei soldi dall’Inps. Cordiali saluti

Gentile Signora,
le provvidenze economiche sostitutive dell’astensione dal lavoro per le lavoratrici autonome e le libere professioniste, sono garantite da tutte le casse di previdenza alle proprie iscritte, purchè l’iscrizione sussista al momento del parto. Le faccio tanti auguri per la Sua gravidanza.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato