Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, premetto che soffro di amenorrea e ho un ovaio policistico nel lato destro e il mese di novembre ho assunto lutenyl per 10 giorni il 30 novembre e arrivato il ciclo durato 8 giorni il 6° giorno del mio ciclo avevo ancora un po’ di flusso e ho avuto un rapporto non protetto. Ieri 16 dicembre ho avvertito dei crampetti nel basso ventre e sono iniziate delle piccole perdite marroni-grigie stamattina 17 dicembre con sintomo di nausea sono aumentate e rimanevano tra il marrone e rosso scuro mentre nel pomeriggio sono diminuite e tornate marroni. Secondo voi posso essere incinta? Vi ringrazio anticipatamente.

Purtroppo non si può stabilire in maniera attendibile la presenza o assenza di gravidanza in base ai sintomi che lei riporta. Per dirimere il dubbio dovrebbe eseguire il dosaggio della
beta hCG plasmatica ed eventualmente una ecografia.
Un saluto