Salve, da febbraio 2014 prendo la pillola contraccettiva. Prima assumevo Yasmin, ora invece da circa 8 mesi assumo Yasminelle. Il ciclo è sempre stato regolare con la comparsa di macchie, questa volta però non mi è venuto affatto. L’ultimo ciclo di pillole l’ho finito il gg 26/10 e quindi il ciclo doveva venirmi intorno a venerdì o sabato 31/10. Questo non è avvenuto e da ieri 03/11 ho ripreso a prendere la pillola con il nuovo blister. È possibile che il ciclo sia saltato? Oppure significa che sono incinta? Attendo una risposta il prima possibile perché è davvero importante. Grazie

Se ha assunto regolarmente la pillola le probabilità di gravidanza sono realmente basse. Esegua in ogni caso il dosaggio della beta hGG plasmatica ed una ecografia.
Un saluto