Questo è il secondo mese che mi viene il ciclo vorrei fare una visita, lei la ritiene giusta farmi una visita, perché vorrei tanto avere un bambino. Comunque il ciclo mi è venuto il 31 di questo mese quando posso fare una prima visita. Cmq sono di Caserta e vorrei venire da voi, mi può rispondere per favore, grazie.

Una visita è sempre utile, una volta all’anno, con pap test, per la sua salute e per la prevenzione delle neoplasie del tratto genitale. Per la gravidanza, 2 mesi sono pochini per ammettere di già che c’è un problema. Si rilassi e cerchi di avere una spontanea vita di coppia, senza fissarsi sulla gravidanza e perché in due mesi ancora non c’è. Solo se trascorre più di un anno si ammette la possibilità di un problema e si passa a controlli specifici. Prima è del tutto improprio.
Cordiali saluti e cari auguri.