Francesca

chiede:

Ciao. Ho 22 anni e soffro spesso di ansia e sbalzi d’umore. A volte mi sento parecchio sola e vorrei avere qualcuno vicino con cui parlare e delle volte vorrei rimanere sola in santa pace senza voci intorno.
Mi è capitato spesso di sentirmi triste e sono uscita di casa ma mi è presa una crisi d asma e sono dovuta tornare a casa. Mi mancava l’aria.
Come posso fare? Mi sento persa nei pensieri, come se fossi in un altro mondo. Molto spesso dimentico cose del giorno prima o fatti accaduti da poco…

Gentilissima Francesca,
il disagio a cui accenna merita un approfondimento: può parlarne con il suo medico di base e valutare la possibilità di rivolgersi ad un professionista della sua zona che saprà esserle di aiuto.
I migliori auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo