Buongiorno, ho 33 anni ed a fine mese smetterò la pillola dopo parecchi anni. Posso iniziare fin da subito con la ricerca di un figlio? Sotto parere della mia ginecologa sto già prendendo da circa un mesetto acido folico più ferro in quanto anemica. Grazie mille per la Sua risposta. Cordiali saluti

Cara Veronica,
puoi tranquillamente cominciare da subito la ricerca di una gravidanza al termine dell’assunzione della pillola anticoncezionale.
L’assunzione dell’acido folico continuala pure fino a 2-4 mesi dall’inizio dell’eventuale allattamento. Rimango a disposizione

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica